BASIC PLAN - GASTRORANKING PRO
a soli € 25 al mese
√ Ricevi la Guida Usuario PDF con USER e PASSWORD di accesso
√ Gestione recensioni
√ Risposte alle recensioni
√ Riassunto giornaliero per email
√ Analisi del sentiment
√ Tutte le pagine
√ Aggiungi alla tua pagina i feedback di Twitter, Facebook & Instagram
√ Analisi della concorrenza
√ Partecipazione alle selezioni Chef Awards 2020
√ Supporto Gratuito 800642012
Tutti questi servizi sono inclusi a soli
€ 25 al mese.
REPUTAZIONE
• Controlla tutto ciò che viene detto sulla tua attività da un unico luogo, in modo semplice ed efficiente.
• Rileviamo per voi sia le opinioni che le immagini pubblicate su Internet della vostra attività.
• Ti inviamo avvisi quando rileviamo un problema come una possibile falsa opinione, un'opinione negativa o anche quando la tua posizione su TripAdvisor può variare in base alla tendenza che hai espresso nelle opinioni.
• Se hai bisogno di supporto per la richiesta di opinioni, abbiamo anche una vasta esperienza e possiamo aiutarti a risolvere il problema delle opinioni ingiustificate.


+ CLIENTI
• Più servizi che ti aiutano a migliorare il tuo reddito:
Con GastroRanking Pro avrai il controllo della tua presenza online ed un'area cliente con l'analisi di tutto ciò
che accade nella tua attività
• Otterrai un sommario dettagliato del tuo ristorante con il suo GastroRank, i punteggi nelle diverse categorie, il Ranking nella tua città e il tipo di cucina, così come la classifica che occupa all'interno di Tripadvisor ed un riepilogo dei siti in cui appare il tuo ristorante e le ultime opinioni ricevute.
MODULO PER RICHIESTA DI ISCRIZIONE
Ristorazione raffinata cucina italiana/mediterranea in linea con il target. Per iscriversi si deve essere presentati da un partner di Chef Awards. L’accettazione all’iscrizione rimane una scelta esclusiva dell’organizzazione.
MODULO PER RICHIESTA DI ISCRIZIONE
Ristorazione raffinata cucina italiana/mediterranea in linea con il target. Per iscriversi si deve essere presentati da un partner di Chef Awards. L’accettazione all’iscrizione rimane una scelta esclusiva dell’organizzazione.
MODULO PER RICHIESTA DI ISCRIZIONE
Ristorazione raffinata cucina italiana/mediterranea in linea con il target. Per iscriversi si deve essere presentati da un partner di Chef Awards. L’accettazione all’iscrizione rimane una scelta esclusiva dell’organizzazione.


PREMIO CHEF AWARDS
Ogni anno Chef Awards premia i migliori 100 Chefs Italiani secondo il regolamento gastroranking.
Verifica se il tuo ristorante è presente su gastroranking.it
Il prossimo Best 100 Chef potresti essere tu?

Più servizi che ti aiutano a migliorare il tuo reddito:
Con GastroRanking Pro avrai il controllo della tua presenza online ed un'area cliente con l'analisi di tutto ciò che accade nella tua attività.
Analisi semantica
Eseguiamo un'analisi semantica di ciò che dicono i tuoi clienti in modo da poter tracciare in modo più rapido ed efficiente ogni aspetto che viene commentato in Cucina, Servizio, Prezzo e Ambiente o Esperienza utente. Con un sistema di filtri e un pannello di controllo, puoi seguire l'evoluzione della qualità di questi fattori nel tuo ristorante
Monitoraggio del concorso
Controlla come il tuo ristorante è posizionato di fronte agli altri per sapere in prima persona cosa può pensare un utente quando sta cercando un ristorante online. La reputazione è un fattore decisivo nella scelta di un ristorante, quindi è molto importante conoscere la valutazione fatta da un potenziale cliente durante la lettura di recensioni da diversi ristoranti
Integrazione con i dati di gestione
Analizzare la reputazione in relazione ai dati di gestione per calcolare in che modo il ristorante influisce sulla variazione della reputazione online. Con il nostro sistema di controllo puoi persino definire metriche e obiettivi per i team di gestione, cucina e stanza. E crea avvisi via email in base alle regole aziendali di cui hai bisogno.
Instagram e Facebook
Sai quante foto i tuoi clienti stanno caricando su Internet del tuo ristorante?
Conoscete lo scopo che queste immagini possono avere su Facebook e Instagram?
I tuoi clienti ti stanno pubblicizzando gratuitamente.
Approfittane per aumentare l'impatto del tuo marchio e raggiungere più clienti.
Il nostro strumento ti consente di rilevare facilmente questo contenuto e usarlo a tuo vantaggio.
Rapporti mensili
Ogni mese riceverai un rapporto sulle attività che ti consente di tracciare e controllare l'evoluzione della tua presenza e reputazione su Internet.
Particolarmente utile per catene di ristoranti e agenzie.
Inoltre, possiamo scaricare in Excel tutte le informazioni che ti servono per adattarle alle tue esigenze.
Soddisfazione 99,8%
Con più di 5 anni nel mercato, abbiamo un tasso di soddisfazione del 99,8%
che si riflette nella lealtà dei nostri clienti.
Scopri Chefgram il primo social riservato agli Chef. Servizio gratuito.
Condizioni di vendita
Per garantirti una miglior tutela.
CONDIZIONI GENERALI
Prezzi Esposti
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa e SONO VALIDI SOLO PER ACQUISTI ON LINE.
Fatturazione
Ogni ordine verrà emesso con una bolla di accompagnamento, che potrà essere utilizzata come documento attestante la validità della garanzia. Su specifica richiesta del Cliente in fase d'ordine è possibile l'emissione della fattura che andrà in questo caso a sostituire la normale bolla di accompagnamento.
Garanzia
Tutti i prodotti proposti da chefawards.it sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da noi venduti.
Se vuoi avvalerti della garanzia su di un prodotto acquistato, è sufficiente contattare il Servizio Assistenza Clienti. Dove indicato per l'attrezzatura fitness, è possibile e consigliato contattare direttamente il produttore.
Diritto di Recesso
chefawards.it offre ai propri clienti la garanzia 'soddisfatti o rimborsati'. Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 10 giorni dal ricevimento della merce. Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:
Invia un'e-mail all'indirizzo patrizio.beltrami@me.com entro 10 giorni dal ricevimento della merce.
In ogni caso ti consigliamo di contattarci il prima possibile telefonicamente.
I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione) e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.
NOTA BENE: IN CASO DI RESO, LE SPESE DI TRASPORTO RIMANGONO A CARICO DEL CLIENTE, fatto salvo RESI PER MERCE DIFETTOSA o NON CONFORME ALL'ORDINE (errore di consegna taglia/modello/colore, ecc...), in cui non dovrete sostenere alcuna spesa di reso del materiale e di rispedizione della merce corretta.
Attenzione, i prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.
Per esercitare il diritto di recesso inoltre il dovrai scegliere tra una delle seguenti possibilità:
- erogazione di buono d'acquisto: che dovrà essere speso entro un anno dalla sua generazione, pena la decadenza del credito
- sostituzione della merce;
- riaccredito del denaro (indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto; il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e le spese di prima spedizione e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla riconsegna della merce).
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
RESTITUZIONE MERCE/RESI
In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente. Fatto salvo per la restituzione di merce difettosa o errata/differente rispetto all'ordine, in questo caso le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico di chefawards.it
--------------------------------------------------------------------------------
CONSEGNA DEI PRODOTTI
Corriere Utilizzato: UPS
ITALIA
Servizio di consegna : 10,00 €.
Estero
Per i Paesi non indicati dovrà essere richiesto un preventivo di spesa al Servizio Clienti.
Lo Staff di chefawards.it si riserva la facoltà di spedire la merce con corriere diverso per esigenze logistiche.
Tempi e modalità di Consegna
chefawards.it si riserva 6/7 giorni lavorativi per il reperimento della merce, l'impacchettamento, e l'espletamento delle pratiche amministrative necessarie. A questa giornata va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna, i tempi ed i modi variano a seconda del corriere che verrà utilizzato. Nel calcolo dei giorni di consegna non vanno considerati sabato, domenica, e giorni festivi.
Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo e in automatico sarà inviata un'e-mail.
Il corriere tenterà la consegna il giorno successivo.
La merce rimarrà in filiale per un totale di 5 giorni.
La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano stradale, non è possibile richiedere la consegna ai piani superiori.
Dopo 5 tentativi di consegna non andati a buon fine la merce verrà rispedita a chefawards.it
Come comportarsi alla consegna del prodotto
Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna.
Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura 'RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato'.
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura 'MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato'.
Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.
La fattura o bolla, contenuta nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco va conservata come documento valido per la garanzia.
--------------------------------------------------------------------------------
MODALITA' DI PAGAMENTO
I Pagamenti Accettati
chefawards.it accetta le seguenti forme di pagamento:
Per consegne effettuate in Italia
Paypal/carta di Credito
Bonifico Bancario
Per consegne effettuate all'estero
Paypal/carta di Credito
Bonifico Bancario
Pagamenti con Paypal
L'invio gratuito di pagamenti tramite Paypal avverrà tramite appoggio al conto personale su Paypal.
Pagamenti con Bonifico Bancario
Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.
La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante.
Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.
Prima di effettuare il versamento, è bene informarsi tramite il Servizio Assistenza Clienti se la merce è disponibile.
Se entro 10 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà eliminato.
Se vuoi pagare con bonifico richiedi supporto nel contact form.